Testimonial

Giordano Mozzi e Stefania Biacca saranno testimonial e VIP partecipanti alla Touring Cup 2019.

TESTIMONIAL TOURING CUP 2019

Bastano poche righe per descrivere la carriera e le vittorie di Giordano e Stefania.

Citando un recente articolo, "salvo improbabili smentite, Giordano Mozzi e Stefania Biasca sono gli unici regolaristi ad aver vinto in Europa, America, Asia e Australia". Da qui la definizione, sempre nel medesimo articolo, di "Eroi dei quattro continenti".

E' d'obbligo citare due grandi vittorie alla Mille Miglia, nel 2011 con una Aston Martin Le Mans del 1933 e nel 2014 con un Lancia Lambda Spider Casaro del 1928. Una lunga lista di vittorie, benemerenze e commenti personali trova la giusta ed ufficiale collocazione  nel loro sito web.

Abbiamo chiesto a Giordano e Stefania, impeccabili istruttori di regolarità, di iniziare con il Team Sportivo Brera Touring Cup un percorso di formazione alla regolarità. Già nella prima sessione abbiamo apprezzato, e non ne avevamo dubbi, le qualità umane e la perfetta organizzazione del loro approccio didattico. 

Ne è scaturita poi la volontà di collaborare al nostro progetto che vedrà quindi Giordano e Stefania sostenitori di iniziative e VIP testimonial della prossima edizione della Brera Touring Cup. 

Forza campioni, ci vediamo alla Touring Cup 2019 !

CHI SIAMO

Tre anni di esperienza, 130 iscritti da tutta europa, Brera Touring Cup nasce dalla forza del più grande Club Alfa Romeo dedicato a Brera e Spider 939.

MAILING LIST
ALFA BRERA PRIVILEGE OWNERS CLUB
SOCIAL 
  • Facebook Social Icon
  • Instagram Social Icon
Visite dal 26 Novembre 2018

Se sei interessato alle iniziative Touring Cup iscriviti alla mailing list.

Riceverai direttamente tutte le

informazioni nella tua casella di posta elettronica.

© 2018 Alfa Brera Privilege Owners Club