top of page

Workshop Pre-evento da Swissvax, Giovedi 6

Aggiornamento: 21 mar

La buona volontà e l'uso dei giusti prodotti per la cura non sono garanzia di un buon risultato. Solo una sequenza corretta e l'uso di tecniche di cura speciali portano al successo desiderato.

Questo messaggio di presentazione è disponibile sul sito web di Swissvax, una delle più prestigiose ed esclusive aziende specializzate nella produzione di prodotti di alta gamma per la cura dell'auto.



Imparare a curare la nostra auto è al centro di questo pre-evento, che si terrà presso la sede di Swissvax a Fällanden, alle porte di Zurigo.


E se la Svizzera è famosa per gli orologi, le banche e il cioccolato, Swissvax, con il suo showroom, rappresenta un punto di riferimento internazionale per la cura dell'auto.



Grazie agli esperti di Swissvax, i cui servizi sono spesso richiesti per il dettaglio delle vetture destinate a concorsi di stile per auto d'epoca, avremo l'opportunità di partecipare ad un workshop dedicato alla cura dei nostri veicoli, con risultati a lungo termine.



Dall'aspetto semplice e rapido del lavaggio del veicolo e delle ruote alla sigillatura con cere, insieme agli esperti esploreremo i metodi e i processi per pulire e rifinire il nostro veicolo con prodotti adatti ai materiali specifici.




Abbiamo pensato a una partecipazione limitata di massimo 10/15 auto, con tre vetture - due Spider ed una Brera - che entreranno nell'esclusivo showroom di detailing. Creeremo due gruppi per permettere di seguire una presentazione in italiano e una in inglese, a seconda delle preferenze dei partecipanti.


Swissvax accoglierà i partecipanti con un piccolo rinfresco e un gadget. Di seguito il programma:


  • Ritrovo presso Swissvax alle ore 13:00 e benvenuto

  • Inizio del workshop alle ore 13:30

  • Fine del workshop alle ore 15:00




Punto di ritrovo: Swissvax AG Tämperlistrasse 3, 8117 Fällanden, Zürich Tel: +41840850850 Vai con google.maps


Al termine del workshop ci sposteremo a Mulhouse, dove arriveremo intorno alle ore 16:45, in tempo per il check-in in Hotel and un po' di relax, prima dell'appuntamento al Museo Nazionale dell'Automobile delle ore 18:00.

Anche per questo pre-evento chiediamo la vostra collaborazione nel confermare la vostra partecipazione.

RSVP



69 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commentaires


bottom of page