top of page

Primo Premio Brera Touring Cup 2023

Annunciamo con piacere che il primo premio riservato all'equipaggio vincitore della Touring Cup 2023, grazie ad una speciale partnership avviata con Swisswax, sarà il favoloso kit MASTER COLLECTION con inclusa cera di Carnauba del valore di CHF 1085.00. https://swissvax.ch/it/master-collection-incluso-cera-carnauba

Lo slogan di SWISSVAX "care for your dream" non può che essere in linea con la passione per le nostre Brera e Spider. La speciale partnership ci consentirà di condividere le conoscenze e competenze di Swisswax con chi di noi volesse dedicare alla propria auto le cure migliori. Per conoscere meglio Swisswax, società leader nel mercato della cura dell'auto, potete visitate il sito.


A differenza dei lucidanti convenzionali, le cere Swissvax non contengono abrasivi e possono essere utilizzate su tutti i tipi di vernice: sui moderni sistemi di pittura a base d'acqua, sulle cosiddette vernici nano e persino sulle vecchie vernici nitro. Swissvax è composto da due componenti, tra cui il pretrattamento Cleaner Fluid Regular e la cera carnauba. Le cere sono facili e piacevoli da usare e non lasciano residui bianchi sulla gomma o attorno ai bordi.

Carnauba è la cera naturale più dura, pura, trasparente e anche più costosa al mondo. È ottenuto dalla cima delle foglie della palma brasiliana "Copernica prunifera" e classificato in base al colore e alla chiarezza. La massima qualità è classificata come una rara carnauba di prima categoria e utilizzata per le nostre cere. Il grado di lucentezza aumenta tanto più che c'è della carnauba in una ricetta. Mentre i lucidanti per auto convenzionali contengono cera carnauba dal 3% al 5%, le formulazioni Swissvax contengono dal 30% al 76% in volume, una delle concentrazioni più elevate disponibili sul mercato.

A differenza dei lucidi convenzionali - che lucidano solo le superfici della vernice, mentre gli strati inferiori diventano sempre più asciutti e affamati - le cere carnauba di Swissvax arricchite con estratti oleosi di frutto della passione, arance , avocado e vaniglia conferiscono alla vernice una lucentezza profonda. Il risultato è un "wet look" profondo e unico che ispira collezionisti e appassionati di auto in tutto il mondo. Swissvax produce prodotti di lusso e di alta gamma per la cura delle auto, un marchio per il quale gli appassionati di auto di tutto il mondo hanno una grande affinità. Swissvax è anche la prima scelta di varie case automobilistiche nel segmento di lusso che ci consentono di fornire loro prodotti di cura con il loro proprio marchio.




70 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page