top of page

Il nuovo sito Brera Touring Cup è online

Aggiornamento: 25 mar 2019

Il nuovo sito Brera Touring Cup é finalmente online. Vederlo nascere é stato un po' come vedere questo Evento trasformarsi da una idea in qualcosa di visibile, ordinato, accessibile a tutti.

Quella del 2019 sarà la terza edizione della Brera Touring Cup, le prime due sono state frutto dell'entusiamo e dell'ardimento, la Touring Cup 2019 sarà finalmente frutto della programmazione, dell'esperienza e della determinazione. Un gruppo organizzativo composto da 9 membri sta lavorando già da mesi perché la prossima edizione sia non solo la migliore finora conosciuta, ma anche la più innovativa, divertente e impegnativa.

E come già in passato anche nel 2019 Touring Cup non sarà solo evento. Sotto il segno della Touring Cup parteciperemo a competizioni di regolarità e daremo lustro a quella bellissima coupè e spider Alfa Romeo che prende il nome da un distretto d'arte della bella Milano, e che della bellezza ha fatto la sua bandiera.

Non lo faremo da soli, nuove collaborazioni e intese stanno portando un'idea dove pochi, fino a qualche mese fa, avrebbero creduto potesse arrivare.

Questa sezione da oggi diventa la "voce" della Touring Cup, un canale tramite il quale condividere notizie, informazione e formazione utile per poter usufruire di una esperienza ancora più emozionante e, durante tutta la stagione, un canale per diffondere reportage sugli eventi Touring Cup.

Potete iscrivervi, commentare e contribuire con idee e consigli.

Non ci resta che augurarci:


Forza Brera Touring Cup ! Forza Alfa Brera Privilege OC !




56 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page