8 Days to go - 8 giorni alla partenza: Il profumo dei sapori

Sicuramente durante il percorso della Brera Touring Cup non ci si potrà annoiare e la bellezza del tragitto rapirà sguardi e sensi.

La partenza di sabato mattina metterà buon umore sapendo che la percorrenza sarà più leggera rispetto al giorno prima, un venerdì molto impegnativo e tecnico, ma sopratutto sentiremo nell'aria frizzante montana il profumo del pranzo che km dopo km si avvicinerà.

La tappa infatti vedrà l'arrivo presso l'Hotel Al Pelmo di Pieve di Cadore, dove ci attende un pranzo davvero speciale. Parcheggiate le nostre Brera e Spider potremo ammirare la bellezza dell'arte intorno a Piazza Tiziano per il suo palazzo storico della Magnifica Comunità e per l'ergersi della statua di Tiziano Vecellio.


Una breve passeggiata ci porta infine nella sala da pranzo dove Gildo, proprietario dell'Hotel Al Pelmo, ci darà il suo benvenuto con un aperitivo e con il pranzo, ricco dei sapori tipici del territorio Bellunese, in quanto Pieve è considerata la "capitale" storica e sociale dell'intero Cadore.

Non mancherà qualche racconto storico di Gildo che trasmette nelle sue parole l'amore per la sua città, ogni frase ci coinvolgerà nell'emozione di ricordi passati e ci dispiacerà sicuramente lasciare tutto questo: il nostro viaggio proseguirà salutando, al nostro fianco, il fiume Piave che ci augurerà buon viaggio per la nostra futura tappa...Kranjska Gora!




38 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti