4 Days to go - 4 giorni alla partenza: Karnjska Gora un oasi tra le montagne della Slovenia

In questa terza edizione della Brera Touring Cup le sorprese non mancano, la rivoluzione per il 2019 è che verranno varcati i confini italiani per gustare i panorami della Slovenia, nota per i suoi laghi, le sue montagne e le stazioni sciistiche. Maggio non permette una passeggiata sulla neve ma la vista può essere soddisfatta in egual modo per il verde caratteristico delle montagne.

Il sabato sera l'arrivo sarà nel parcheggio riservato dell' Hotel Kompass dove le nostre Brera e Spider potranno finalmente riposare i motori, mentre noi...

Un aperitivo di benvenuto ci attende all'arrivo dopo il check-in, un attimo di relax per prepararsi al momento top di queste giornate: la cena di gala, occasione in cui avremo il piacere di ascoltare i racconti e le vittorie di Giordano e Stefania che con piacere ci renderanno partecipi dell'emozione che si prova correndo la Mille Miglia.

Ma una emozione cosi si può vivere in una sala durante la cena?

Brera Touring Cup nell'edizione 2019 è un evento che ogni anno si contraddistingue per le idee innovative e sempre di effetto e questa volta c'e ad attendere i partecipanti una SORPRESA davvero speciale...

Non possiamo svelare nulla altrimenti si perde l'effetto "wow", vi lasciamo con la curiosità per il dopo cena che sarà davvero frizzante e particolare!

Ansiosi di partire?






33 visualizzazioni
CHI SIAMO

Tre anni di esperienza, 130 iscritti da tutta europa, Brera Touring Cup nasce dalla forza del più grande Club Alfa Romeo dedicato a Brera e Spider 939.

MAILING LIST

Se sei interessato alle iniziative Touring Cup iscriviti alla mailing list.

Riceverai direttamente tutte le

informazioni nella tua casella di posta elettronica.

ALFA BRERA PRIVILEGE OWNERS CLUB
SOCIAL 
  • Facebook Social Icon
  • Instagram Social Icon
Visite dal 26 Novembre 2018

© 2018 Alfa Brera Privilege Owners Club

Privacy Policy |